Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi ammette: “Guai se smetti di fare l’amore”

L’ironia e la grande sincerità di Iva

Pubblicato

su

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi: la sua relazione con Fausto Pinna

Iva Zanicchi, si sa, è un personaggio su generis. All’età di 82 anni l’Aquila di Ligonchio non ha paura di dire cosa pensa e ciò che più la fa divertire. Con tanta ironia, consapevolezza ed un po’ di sana follia.

Iva Zanicchi sull’amore: “Anche dopo gli 80”

La Zanicchi, intervistata dal Corriere della Sera, recentemente, ha parlato della sua relazione con Fausto Pinna (72 anni). In questi termini: “Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco“. E poi l’attenzione si è invece spostata sul fare l’amore.

Attività a cui Iva ancora si dedica, come per sua stessa ammissione. “Io a 60 anni facevo le capriole! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più!“. Insomma, si sa, ed anche la scienza lo garantisce: fare sesso fa bene, a qualunque età. E la Zanicchi pare proprio sia dello stesso avviso. Niente di sconvolgente, per cui, soltanto tutta la sincerità di un personaggio estremamente autentico, quale Iva Zanicchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014