Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi su Mina: “Mi hanno detto che è morta…”

La cantante si è lasciata andare ad una frase sulla collega che ha gelato lo studio

Pubblicato

su

Iva Zanicchi Domenica In

“Vorrei riportare in vita Mina”: le parole di Iva Zanicchi a Domenica In

Con il Festival di Sanremo ormai davvero alle porte, anche Mara Venier e i suoi ospiti di Domenica In non hanno potuto far altro che parlare a lungo dell’evento. Presente in studio anche Iva Zanicchi, che si è lasciata andare ad una frase su Mina che ha fatto piombare il gelo tra i presenti. La conduttrice del programma domenicale di RaiUno ha chiesto alla cantante che per più volte ha trionfato a Sanremo cosa ne pensasse di alcune sue colleghe: “Per esempio Ornella Vanoni e Patty Pravo? Ti stanno simpatiche loro?”. La risposta di Iva è stata però del tutto inaspettata.

La reazione di Pino Strabioli: “Ma scherzi?”

“No vabbè, io vorrei riportare in vita Mina, mi hanno detto che è morta”, questa la battuta di Iva Zanicchi. Mara Venier non ha potuto far altro che reagire con stupore immenso, mentre Pino Strabioli ha subito preso le distanze da questo commento: “No ma cosa stai dicendo Iva, ma Mina, ma scherzi?”. Il tentativo di correggere il tiro di Iva non è servito a molto: “Eh riportarla sulla scena”.

A spezzare una lancia in suo favore è stato Adriano Aragozzini: “Iva l’ha detto nel senso che riportare in vita Mina significa riportarla in televisione e nel grande pubblico”. Iva ha colto la palla al balzo per confermare, ma l’uscita fuori-luogo ha scatenato anche le dure reazioni del pubblico sui social, che non hanno accolto con favore le parole di Iva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014