Connettiti con noi

TREND

Ivan Zazzaroni, scivolone sessista in diretta: “Sei cresciuta tantissimo davanti”

Il video e la reazione della donna alle sue parole

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni

Il giornalista finisce in fuorigioco: cosa ha detto alla collega Claudia Mercurio

Ivan Zazzaroni è stato protagonista di una pessima uscita in diretta tv. È successo durante la puntata del 26 settembre di Il bello del calcio, trasmissione del canale TeleVomero. Il direttore del quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport si è rivolto alla collega Claudia Mercurio con parole inaspettate e fuori luogo.

“Sei cresciuta tantissimo davanti, mamma mia”

“Io ringrazio te che sei cresciuta tantissimo, anche davanti”, ha detto Ivan Zazzaroni. A questa frase Claudia Mercurio ha chiesto spiegazioni: “In che senso?”. Il giudice di Ballando con le Stelle non si è fermato e ha spiegato, accompagnando le sue parole con un gesto eloquente, di riferirsi al seno: “Mamma mia”.

La reazione della donna alle parole di Ivan Zazzaroni

La donna ha reagito con un sorriso imbarazzato e limitandosi ad un “ma che dici?”, rivolto a Zazzaroni. Il siparietto non è passato però inosservato e sui social il video è stato condiviso e commentato da numerosi utenti che hanno criticato il giornalista per l’uscita sessista. Al momento non sono giunti commenti dai diretti interessati: né Ivan Zazzaroni, né Claudia Mercurio hanno aggiunto commenti a quanto accaduto, ma se l’eco dei social dovesse continuare a diffondersi, un chiarimento sarà necessario.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.