Connettiti con noi

MUSICA

J-Ax compie 50 anni: “Non ho rimpianti”, e il commento su Fedez

Le parole di J-Ax che tra pochi giorni taglierà l’importante traguardo dei 50 anni

Pubblicato

su

j-ax 50 anni

J-Ax compie 50 anni: le parole del rapper

J-Ax il 5 agosto compie 50 anni: un traguardo importante e degno di esser festeggiato nel migliore dei modi. In occasione di questa ricorrenza il cantante ha rilasciato un’interessante intervista per Il Corriere della Sera, dove ha parlato di sé ma non solo.

“Scelte sbagliate: droghine, ubriacarsi”

Non ha rimpianti J-Ax e già questo all’età di 50 anni è molto interessante. Eppure qualche scelta sbagliata ha ammesso di averla fatta anche in ambito personale. Così ha specificato per Il Corriere: “Più errori e fallimenti che scelte giuste, ma per fortuna non vedo rimpianti. Ho raggiunto il culmine della realizzazione negli ultimi anni e considerato che cambiando ogni errore cambierei il risultato, non cambio nulla“.

Scelte sbagliate, dischi sbagliati, esperimenti riusciti male (…) Come rimpianto personale ho quello di aver perso tempo da giovane dietro dei cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa. Evitandole magari avrei avuto più tempo per migliorarmi“, ha ammesso J-Ax (al secolo Alessandro Aleotti).

Il commento su Fedez

E J-Ax è tornato anche su Fedez, e nello specifico con l’amicizia ritrovata con il rapper (dopo un lungo periodo di lontananza). Queste le sue parole: “A noi il tempo ha dato modo di guardare con gli occhi dell’altro quel che era successo, cosa che in un momento di litigio non si riesce a fare. Poi io sono stato la prima persona, a parte sua moglie, che Fede ha visto dopo la diagnosi di tumore. Quindi siamo passati dal vederci come supervillain a parole di conforto e amicizia“. Ed infine sulla recente paternità, J-Ax ha ammesso di avere molta più ansia rispetto a prima. Ma che insomma, su quella, proprio non può farci nulla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015