Connettiti con noi

Programmi

J-Ax e Belve, tensioni con Francesca Fagnani: “Non ci può ammorbare con queste cose”

Francesca Fagnani interrompe J-Ax, ma il rapper scaglia accuse: cos’è successo a Belve

Pubblicato

su

j-ax fagnani belve

J-Ax ospite di Francesca Fagnani a Belve: momenti di tensione

Dopo Rocco Siffredi arriverà a Belve questa sera anche J-Ax: circolano già alcuni video che anticipano uno scontro con Francesca Fagnani.

Tensione a Belve: J-Ax parla della sinistra italiana, la Fagnani lo interrompe

Altra settimana, altro giro, altra corsa per le Belve di Francesca Fagnani in onda su Rai2. Secondo appuntamento settimanale in doppia serata per la Fagnani che questa sera dialogherà in maniera intima e schietta con due personaggi non proprio soliti ad apparire in tv. Da una parte troveremo J-Ax, dall’altra l’avvocato Bernardini De Pace, di recente al centro del gossip per aver “lasciato” il suo ormai ex assistito, Francesco Totti. Tornano però al celebre ex degli Articolo 31, J-Ax sembra aver avuto da ridire in un certo modo alla Fagnani, “rea” di averlo interrotto come tanti altri nel momento in cui il rapper ha toccato un preciso tasto.

“Perché le multinazionali pagano le tasse in Irlanda”

Parla di invidia sociale J-Ax sebbene non sia avvezzo ad usare questo termine, ma parla soprattutto del declino della sinistra italiana. In particolare il riferimento è alla sinistra più schifosa, quale sarebbe quella italiana. La Fagnani lo invita ad approfondire il perché dell’uso di questo aggettivo in riferimento alla sinistra, ma il discorso di J-Ax sembra deviare su argomenti che non rientrano nell’interesse della giornalista né dell’intervista stessa. “La sinistra italiana si è dimenticata da anni della felicità delle persone. Quelli di sinistra potrebbero iniziare a ribellarsi ad esempio contro le multinazionali che producono telefonini affinché non paghino le tasse in Irlanda“, dichiara J-Ax, come anticipa Davide Maggio. Lo interrompe la Fagnani, e qui lo “scazzo” del rapper che lamenta di essere sempre interrotto quando prova ad intavolare questo argomento in tv.

Francesca Fagnani stoppa J-Ax: “La interrompo per una questione di noia”

Io la interrompo per una questione di noia, non di potere forti“, reagisce la Fagnani, asserendo con le importi nulla. J-Ax fa le pulci però, recriminando il fatto di non poter parlare di queste cose per non incrinare i rapporti con eventuali sponsor. “Non ci può ammorbare con queste cose, va bene tutto ma se lei dice la sinistra più schifosa è quella italiana poi non può argomentarla con i discorsi sui massimi sistemi“, chiude la parentesi sempre la Fagnani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014