Connettiti con noi

MUSICA

J-Ax, Non Aprite Quella Podcast: il rapper racconta la cronaca su Spotify

L’artista torna con un progetto tutto nuovo

Pubblicato

su

J-Ax Verissimo

Arriva il nuovo podcast su Spotify di J-Ax

J-Ax ha lanciato un nuovo progetto, diverso dai soliti a cui ha abituato i fan. Si tratta infatti di un podcast, Non Aprite Quella Podcast, che tratterà di cronaca nera spingendosi sugli aspetti più grotteschi, cruenti e surreali dei casi selezionati.

Non Aprite Quella Podcast: il nuovo podcast di J-Ax

J-Ax Non aprite quella podcast

Lungo questo progetto originale Spotify, prodotto da J-Ax e Spotify Studios, l’artista sarà affiancato dal rapper Pedar e dal giornalista Matteo Lenardon, a partire dal 20 gennaio. Non Aprite Quella Podcast sarà composto da 10 episodi, che affronteranno casi di cronaca nera del passato con un piglio decisamente insolito, come ha affermato lo stesso cantante su Instagram: “Ogni giovedì parleremo di misteri irrisolti, malagiustizia, serial killer, Alieni Genovesi“. Per quanto riguarda il primo e il secondo episodio, il podcast sarà focalizzato sul caso de I bambini di satana, che ha scosso la Bologna dei primi anni Novanta e sarà on air dal 20 al 27 gennaio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.