Connettiti con noi

GF VIP

Jane Alexander risponde a Beatrice Luzzi: “È stata scartata”

Risolto subito il “nodo” sul provino sostenuto da entrambe le attrici, l’ultima parola di Jane Alexander

Pubblicato

su

jane alexander beatrice luzzi

Beatrice Luzzi e il sospetto su Jane Alexander, la collega replica: “Se ne faccia una ragione”, c’entra il provino per Elisa di Rivombrosa

Jane Alexander continua ad essere (suo malgrado) protagonista di questo GF, nominata più volte in Casa dalla preferita dal pubblico, Beatrice Luzzi: l’attrice sui social replica alla concorrente che l’aveva messa in cattiva luce chiamando in causa il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa.

“Hanno dovuto mettere lei”, e Jane replica: “Lei è stata scartata”

Poteva essere Beatrice Luzzi a interpretare la celebre Lucrezia di Elisa di Rivombrosa, e invece come tutti sappiamo fu Jane Alexander ad aggiudicarsi la parte. Ora in Casa al GF, la Luzzi aveva però gettato sospetti sul perché: “Mi ha soffiato quel ruolo, io ero appena uscita da Vivere e feci un provino molto bello. Avevo il ruolo in mano e alla fine mi dissero ‘abbiamo dovuto mettere lei’“. Con queste parole la Luzzi aveva dunque lasciato intendere ci fossero ragioni più forti, e sconosciute, dietro alla scelta. Conscia delle parole screditanti della Luzzi, Jane Alexander le ha fatto però pervenire risposta sui social, parole mostrate anche in puntata al GF.

Jane Alexander su X: “Le cose sono molto più semplici di come la vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014