Connettiti con noi

MUSICA

Jasmine Carrisi sulla strada di papà. Al Bano: “Deve crescere”

Padre e figlia uniti anche dalla musica

Pubblicato

su

Al Bano Carrisi e Jasmine Carrisi a The Voice Senior

I consigli e le critiche di papà Al Bano per la figlia Jasmine, che prova a seguire le sue orme

È da poco stato pubblicato il singolo Nessuno mai, canzone che ha visto andare in scena la particolare collaborazione tra Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi e il rapper Clementino. La novità musicale dell’estate sancisce ulteriormente il rapporto tra Al Bano e la figlia, sempre più intenso anche dal punto di vista professionale. La ragazza sta seguendo le orme del papà, che ha commentato questo aspetto della loro vita.

“Mi ha chiesto di organizzarle un tour”

A Tv Sorrisi e Canzoni, Al Bano ha espresso il suo giudizio sulle doti canore di Jasmine. È presto, deve crescere – ha dichiarato il cantante – però proprio qualche giorno fa Jasmine mi ha chiesto di organizzarle un tour: mi sono già messo all’opera”.

Padre, ma anche maestro e consigliere, Al Bano è un osservatore attento del percorso della figlia: “Quando ho compiuto 70 anni Jasmine mi regalò un cd realizzato tutto da lei con le canzoni di Justin Bieber e la mia Nel Sole. Rimasi stupefatto da questo lavoro e, soprattutto, dal suo inglese perfetto. Deve lavorare ancora molto ma il talento c’è: mia figlia ha un bel senso ritmico”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.