Connettiti con noi

MUSICA

Jason Derulo, insultato e scambiato per Usher: il video della rissa

Il cantante non ci avrebbe proprio visto più

Pubblicato

su

Jason Derulo

Il cantante Jason Derulo ha perso le staffe contro due ragazzi, aggredendoli poi in pubblico

Il cantante Jason Derulo, star internazionale che vanta 8 milioni e mezzo di follower, si è reso protagonista di una rissa con due ragazzi nei pressi dell’hotel a Les Vegas in cui stava soggiornando. I due giovani avrebbero scatenato l’ira del cantante dopo alcune offese ed essere chiamato “Usher”, nome d’arte di un altro cantante.

Jason Derulo e la rissa con due ragazzi, il video

Come riporta TMZ , due ragazzi avrebbero insultato Jason Derulo appellandolo poi come un altro cantante, ossia Usher, provocandolo sino a fargli perdere la testa. Il cantante, dopo l’ennesimo “Hey Usher, vaffan**lo!“, non ci ha visto più e si è scagliato scagliato contro i due, mandandone a terra uno e venendo poi fermato dalla security prima che la sua ira potesse abbattersi contro l’altro.

Sempre secondo TMZ, nessuno dei due ragazzi avrebbe sporto alcuna denuncia, per ora, contro Derulo, e quest’ultimo, invece, non ha voluto esprimersi sull’accaduto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.