Connettiti con noi

GOSSIP

Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet si sono lasciati: la star torna single dopo 5 anni di matrimonio

Il messaggio ha sconvolto i fan della coppia

Pubblicato

su

Jason Momoa e Lisa Bonet

La coppia di star hollywoodiane ha deciso di separarsi dopo 16 anni insieme

È durato 16 anni l’amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet. La coppia di attori, “la più bella di Hollywood” secondo i fan, ha annunciato la separazione attraverso un lungo messaggio pubblicato sui social network. Sposati da 5 anni, Jason Momoa e Lisa hanno tenuto a spiegare come questi tempi di grande cambiamento abbiano causato trasformazioni intime all’interno della loro famiglia. I due hanno anche dichiarato di voler mantenere un rapporto rispettoso e amichevole in favore di una serena crescita dei figli Namakaeha e Lola Iolani.

Jason Momoa annuncia la fine del matrimonio con Lisa Bonet

“Abbiamo tutti sentito il peso di questi tempi di cambiamenti e trasformazioni. Una rivoluzione è in corso dovunque e anche la nostra famiglia non fa eccezione. È come un terremoto. E così condividiamo con noi la notizia che il nostro matrimonio è finito.
Non lo facciamo perché pensiamo che la notizia sia degna di nota. Ma per il nostro senso di onestà e dignità. L’amore tra di noi continuerà, in modi diversi da come abbiamo vissuto finora. Ci8 liberiamo dal passato per essere diversi. Per imparare a diventare altro. La nostra devozione per i figli sarà totale. Possa l’amore prevalere. J & L”
. Queste le parole di Jason Momoa affidate ai social network.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.