Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Javier Bardem: con “Il capo perfetto” vince i Goya Awards come migliore attore

Il talentuoso attore spagnolo ha vinto un altro premio

Pubblicato

su

L'attore spagnolo Javier Bardem durante la presentazione di un film

Goya Awards, Il capo perfetto riceve 6 riconoscimenti

Si è conclusa ieri, sabato 12 Febbraio, la 36esima edizione dei Goya Awards, il più prestigioso festival spagnolo che celebra il grande cinema. A fare incetta di premi è stato il film Il capo perfetto, con protagonista l’acclamatissimo Javier Bardem. Il regista del film che narra alcune vicende legate al mondo del lavoro è Fernando León de Aranoa (autore inoltre di Perfect Day e Escobar – Il fascino del male). Il film si svolge in una fabbrica in cui si producono bilance e vede il suo proprietario alle prese con problemi burocratici che determineranno il destino dell’azienda e dei suoi lavoratori.

Il capo perfetto, le nomination e i premi vinti

Le nomination ricevute erano venti, e quelle vinte sono state 6: miglior film, miglior regia, miglio attor protagonista (premio dato a Javier Bardem), miglior sceneggiatura originale, miglior musica e miglior montaggio. Per Javier Bardem non è la prima volta in cui riceve un premio così importante nella sua terra natale. Si tratta infatti del sesto premio della sua carriera all’interno della cerimonia dei Goya Awards, di cui 5 in qualità di attore protagonista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.