Connettiti con noi

MODA

Jeans bianco: la tendenza dell’estate 2021 è total white

Bianco con bianco: la parola d’ordine dell’estate è “freschezza”

Pubblicato

su

jeans bianco tendenza moda 2021

I jeans bianchi sono tra le tendenze di questa calda estate 2021: a sigaretta per fasciare la silhouette o a zampa di elefante rievocando gli iconici anni ’70, il denim bianco apre le danze di un’estate total white, sintomo di una precisa volontà di freschezza, leggerezza e luce.

Jeans bianchi e look total white: la tendenza

Sarà un’estate calda, alla moda, rigorosamente bianca: non è di certo questa la novità, è fatto risaputo che nelle stagioni più calde il bianco sia uno degli iconici evergreen. Quel che c’è però di particolare è che in tendenza, parlando di moda estate 2021, ci finisca di merito il classico jeans bianco. Un capo del tutto senza tempo e che è destinato a fare il suo ritorno negli anni sulle passerelle di tutto il mondo ma anche sul lungomare, in televisione. Il jeans bianco risulta essere uno di quei must-have a cui è impossibile rinunciare, quest’estate meno che mai.

Aurora Ramazzotti e il denim a sigaretta

Ce lo ricordo anche Aurora Ramazzotti, tra le tante mostratasi sui social in denim bianco, fresca, solare. Jeans bianchi a sigaretta e a vita alta quelli della figlia di Michelle Hunziker che però ritornano di moda in tutte le loro sfaccettature: stracciati, a zampa di elefante, a vita bassa. Un campo intramontabile che tuttavia sembra non necessitare nemmeno di un accostamento particolare: da mantra, il bianco sta bene sempre e con tutto.

In particolare però sembra che più del colore quest’estate da abbinare al jeans bianco sia altro bianco senza indugi. Il look total white corteggia le influencer che, bianco su bianco, dettano la moda. Interessanti ovviamente però le selezioni di top colorati e di accessori naif che fanno pregustare tramonti a bordo mare e calici di vino bianco, proprio ciò che dopo un altro lungo inverno stavamo aspettando.

Advertisement

Più Moda

Advertisement