Connettiti con noi

Trend

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: “Parlo con te ogni giorno”

Le prime parole dell’attrice, collega di Perry in Friends, sui social

Pubblicato

su

jennifer aniston matthew perry

Jennifer Aniston saluta Matthew Perry sui social: le prime parole dell’attrice

Jennifer Aniston ha voluto salutare il suo grande amico Matthew Perry, che è scomparso nelle ultime settimane. Queste le parole dell’attrice, in un post pubblicato sui social: “Dover dire addio al nostro Matty è stata una folle ondata di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Poter vivere davvero questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo amavamo profondamente. Faceva parte del nostro DNA“.

Ancora: “Siamo sempre stati noi 6, una famiglia che ha cambiato per sempre il corso di ciò che eravamo e del nostro cammino. Matty sapeva di amare il far ridere la gente. Come diceva lui stesso, se non senti la risata, pensi di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ci è riuscito“. Ha concluso la Aniston: “Matty, ti voglio bene così tanto e so che ora sei completamente in pace e senza dolore. Parlo con te ogni giorno, a volte riesco quasi a sentirti dire ‘potresti essere più folle?’. Riposa fratellino. Hai sempre rallegrato la mia giornata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014