Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Aniston sta con Ross di Friends? L’amore sarebbe sbocciato grazie alla reunion del cast

Dopo le vicende amorose vissute sul set, la coppia si sarebbe unita anche nella vita reale

Pubblicato

su

Rachel Green e Ross Geller insieme

A volte la realtà supera la finzione e così, dopo le vicende sentimentali vissute in Friends nei panni di Rachel Green e Ross Geller, Jennifer Aniston e David Schwimmer starebbero vivendo ciò che il copione dell’amatissima serie tv gli ha fatto pregustare a più riprese sul set. Lo scoop che arriva dagli States vuole i due attori alle prese con l’inizio di una storia d’amore che troverebbe compimento dopo anni di infatuazione rimasta platonica a causa delle rispettive relazioni passate. Ma oggi, nuovamente single entrambi, la Aniston e Schwimmer potrebbero far prendere vita ad un rapporto che entrambi hanno tempo addietro sognato (e che è stato più volte esternato dai rispettivi protagonisti).

Rachel e Ross stanno finalmente (di nuovo) insieme?

David Schwimmer e Jennifer Aniston
David Schwimmer e Jennifer Aniston sul set di Friends

Occasione per una nuova ammissione di reciproco interesse era stata la reunion di Friends, durante la quale David Schwimmer ha confessato di avere avuto ai tempi delle riprese una cotta per Jennifer Aniston, la quale non ha certo fatto mistero di averlo ricambiato. Impegnati però entrambi, il sentimento non ha mai preso piede, almeno fino ad oggi. Finito il matrimonio di lei con l’attore Justin Theroux e concluso anche il rapporto coniugale di Schwimmer con la fotografa Zoe Buckman, i due si sono riavvicinati. David avrebbe iniziato ad essere sempre più presente nei dintorni di Los Angeles (zona Aniston) e proprio lì i due sarebbero stati avvistati durante passeggiate romantiche mano nella mano e in diversi locali, sempre in compagnia.

Sarà davvero l’inizio di una storia d’amore? Troverà nuovo compimento quell’amore impossibile tra Rachel e Ross, che i fan della serie hanno inseguito dalla metà degli anni ’90 al 2004? Non resta che attendere ulteriori conferme…