Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lawrence: red carpet con pancione per l’attrice di Don’t look up

La sfilata al fianco di Leonardo Di Caprio in attesa di abbracciare il primo figlio

Pubblicato

su

Jennifer Lawrence incinta
Ascolta la versione audio dell'articolo

La protagonista del nuovo film Netflix ha sfilato sul tappeto rosso da “quasi mamma”

Jennifer Lawrence, la star 31enne di Hollywood fresca protagonista del film Netflix Don’t look up (nel quale ha recitato al fianco di Leonardo Di Caprio), ha calcato il red carpet mostrando il suo pancione. L’attrice infatti è in dolce attesa e si prepara a diventare mamma per la prima volta. Da quando ha incontrato il marito Cooke Maroney, la Lawrence vive un sogno ad occhi aperti e non manca di raccontare la sua gioia per il magico momento famigliare e professionale.

Le parole di Jennifer Lawrence sul rapporto col marito Cooke Maroney

“Adora essere sposata, adora la vita coniugale e, con Cooke, è riuscita a costruire fondamenta solide per un bambino. Non vede l’ora di diventare mamma, ha rivelato un’intima amica di Jennifer, che dal canto suo, alla domanda di un giornalista circa l’aspetto più entusiasmante della gravidanza ha risposto col suo solito umorismo: “Non lo so, devo ancora scoprirlo!”.

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney
Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney

Dopo le storie con il frontman dei Coldplay Chris Martin e il regista Darren Aronofsky, la Lawrence sembra vivere l’amore perfetto, che gli ha fatto rivalutare l’idea sulla vita coniugale: “Appena l’ho incontrato ho cambiato idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere. In sostanza trovi la persona perfetta per te e le dici ‘tu adesso non puoi scappare’. È bellissimo”. Non resta che attendere il colore del fiocco…

Advertisement

Più Gossip

Advertisement