Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i Bennifer si sono sposati in segreto

Lunga vita ai Bennifer, ora ufficialmente marito e moglie: una favola che diventa realtà

Pubblicato

su

Jennifer Lopez Ben Affleck sposi

Lunga vita ai Bennifer: Lopez e Affleck si sono sposati

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ufficialmente sposati. La storia d’amore che aveva avuto inizio 20 anni fa, è tornata ad essere realtà nella vita delle due star americane che in gran segreto hanno celebrato il loro matrimonio. Non lo hanno detto a nessuno salvo poi far sgattaiolare su Instagram numerose fotografie in abito da sposo e sposa, marito e moglie.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono marito e moglie: le foto sui social

Lunga vita ai Bennifer! Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo essersi ritrovati e innamorati di nuovo a distanza di 20 anni, si sono sposati. A lanciare l’indiscrezione sul loro matrimonio segreto e lontano dai riflettori a Las Vegas era stato in un primo momento TMZ, ma ora è tutto ufficiale e lo confermano le fotografie. Dopo ore ed ore di silenzio dal momento fatidico del “sì”, Ben Affleck e JLo sono apparsi su Instagram, e non più come semplici “storici” fidanzati ma come marito e moglie.

Il matrimonio segreto a Las Vegas

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ufficialmente sposati“, si legge nella didascalia di un’emblematica foto che circola sui social. Elegantissimo Ben Affleck in bianco, e Jennifer Lopez non ha voluto rinunciare affatto al velo. Innamorati, felici e ora sposi: quella dei Bennifer è una favola alla quale Hollywood può solamente ispirarsi per un film d’amore tra i più romantici di sempre. Secondo quanto riferito dalla fonte estera, Jennifer e Ben avrebbero ottenuto la licenza di matrimonio nella Contea di Clarck, ritirata proprio sabato mattina, 16 luglio. La coppia torna a sognare insieme da quel lontano 2004, anno della fine della loro storia, e torna a sognare dopo aver già compiuto in passato il grande passo. Ben Affleck infatti è già stato sposato una volta con Jennifer Garner, dalla quale si è separato nel 2018. Per Jennifer Lopez invece questo è il suo quarto matrimonio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.