Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez: le prime foto del matrimonio con Ben Affleck

Scatti rubati e scelti, ma tutti ugualmente stupendi

Pubblicato

su

jennifer lopez matrimonio

Jennifer Lopez ha pubblicato le prime foto del suo matrimonio

Jennifer Lopez ha pubblicato su Instagram un primo scatto del recente matrimonio con Ben Affleck. Il suo volto, coperto dal velo da cui però si può scorgere l’abito da sposa da sogno firmato Ralph Lauren, proprio creato per l’attesissimo evento. Ma non è tutto qua, perché la popstar ha aggiunto un ulteriore dettaglio allo scatto.

“La prima sbirciatina al mio matrimonio”

Nella foto pubblicata su Instagram, Jennifer Lopez ha aggiunto un’interessante didascalia parzialmente rivelatrice, che così recita: “La prima sbirciatina al mio matrimonio, guarda su OnTheJLo.com“. Quest’ultima, una newsletter, dove appunto è possibile vedere gli altri scatti delle nozze con Ben Affeck, con alcune foto che puntano l’attenzione sul vestito da sposa. Sinuoso, bianco, elegante e creativo. Ed ancora scatti della popstar seduta su un’altalena infinita quasi magica, ricoperta di erica verde. Ed ancora J.Lo con l’abito da sposa, che si osserva quasi studiandosi allo specchio. Un vero e proprio matrimonio da sogno, stile hollywoodiano, con circa 250 invitati (stando a quanto dichiarato da una fonte a People). Un’unione che promette dunque bene viste le circostanze della sua benedizione. E negli scatti pubblicato dalla popstar traspare tutta la magia, la felicità, e il lusso di quegli irripetibili momenti.

jennifer lopez
Jennifer Lopez sposa, su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.