Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jeremias Rodriguez ammette: “Ho avuto seri problemi con la droga”

Jeremias ha finalmente confessato apertamente quello che in molti avevano sospettato

Pubblicato

su

jeremias rodriguez droga

Jeremias Rodriguez: ospite a Verissimo, ha parlato dei periodi bui passati nella vita

Jeremias Rodriguez, dopo il saluto ai compagni naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, è stato ospite a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato per la prima volta chiaramente dei problemi legati alla depressione, alla droga e al cibo che lo hanno accompagnato (o meglio, perseguitato) per diversi anni. Dopo aver lasciato che le persone facessero le loro supposizioni, è uscito allo scoperto raccontandosi apertamente.

10 anni di sofferenza, tra depressione e rapporto malato con il cibo

Telegram Invito LaWebstar

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ha ammesso di aver passato periodi molto bui nella sua vita, a causa di esperienze difficili che lo hanno portato ad essere vittima di depressione. A causa di questa malattia, ha ammesso di non essere stato bene per 10 anni, durante i quali si chiudeva in casa senza vivere veramente la vita. “Gli ultimi anni per me sono stati tanto complicati. Problemi legati al cibo? Fosse soltanto quello. Certe cose che non mi va di raccontare non le dirò, tanto le ho già risolte“, e poi continua ammettendo di non andare fiero di molte scelte prese nella vita.

Jeremias Rodriguez: “Ho fatto uso di droga”

Jeremias Rodriguez ha poi dichiarato apertamente di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin, ammette: “Parli di droga? Ok dai, qualcuno non l’aveva capito? Sì, è stato uno dei miei punti più bassi, di quelli che mi hanno fatto stare male. Non ero lucido, non riuscivo a guardare al futuro“. Continua raccontando di quanto si sia rivelata fondamentale la presenza della sua ragazza: “Deborah è stata la mia salvezza, lei stava sempre a casa con me. Mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle. Non c’è cosa più bella di sentirsi accettati per quelli che si è“.

Jeremias Rodriguez e la sua ragazza, Deborah Togni
Jeremias Rodriguez e la sua ragazza, Deborah Togni. Fonte: Instagram.