G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Jerry Calà colto da infarto: in ospedale in codice rosso, l’attore è stato operato

Jerry Calà: il celebre attore e regista colto da infarto a Napoli, operato in clinica dopo il trasferimento in codice rosso

Published

on

Jerry Calà colto da infarto nella notte: l’attore trasferito in codice rosso, operato

Jerry Calà trasferito immediatamente in ospedale nella notte del 18 marzo a seguito di un malore: l’attore e celebre regista sarebbe stato colto da un infarto mentre si trovava nella sua camera d’albergo a Napoli, in visita per lavoro.

Infarto nella notte per Jerry Calà: l’attore sottoposto ad una delicato operazione

Sono momenti di forte preoccupazione per il celebre attore e regista Jerry Calà. Come viene riportato in queste ore, l’attore è stato colto da un malore nella notte a Napoli, si parla di infarto. Immediatamente soccorso, Jerry Calà è stato trasferito in ambulanza in ospedale, precisamente in clinica Mediterranea, dove è arrivato in gravi condizioni e in codice rosso.

Le attuali condizioni dell’attore: si trovava a Napoli per motivi di lavoro

Jerry Calà si trovava a Napoli da giorni e stava alloggiando in un hotel sul lungomare della città. Una visita di lavoro dal momento che Jerry Calà proprio a Napoli sta portando avanti le riprese di un film di cui è protagonista ma anche regista. Il malore sarebbe stato accusato da Calà nel pieno della notte, proprio mentre si trovava nella sua camera d’albergo. Arrivato nella clinica più vicina, come detto in codice rosso, Jerry Calà è stato operato. Si parla di una delicata operazione per uno stent coronario.

Riguardo le sue attuali condizioni di salute dopo l’infarto e dopo l’operazione, il suo ufficio stampa rende nota qualche informazione: “Le condizioni sono buone“. Calà avrebbe dunque risposto bene all’intervento dei medici ma si troverebbe ancora sotto severa osservazione, ricoverato in clinica. Non sono noti al momento i tempi della sua ripresa ma le sue condizioni sembrano essere già migliorate e potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

Exit mobile version