Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jerry Calà deluso dalla televisione: “Meglio guardare delle belle serie tv e dei bei film”

Jerry Calà analizza il panorama nazionale televisivo, e sembra salvare solo la Venier

Pubblicato

su

Jerry Calà in tv

Jerry Calà commenta la televisione e gli show di intrattenimento

Jerry Calà si fa critico della televisione contemporanea e smorza l’entusiasmo attorno ad uno degli “eventi mediatici” più attesi del 2022: LOL 2 – Chi ride è fuori. Poca improvvisazione per l’attore e una buona quota invece di sketch già preparati che andrebbero a mietere lo spirito del programma che h riscosso ugualmente un successo indescrivibile. Deluso in generale da ciò che al momento offre il piccolo schermo, rimane una sola certezza: Mara Venier.

Jerry Calà deluso dalla tv: “Siamo un po’ scarsi

Lol chi ride è fuori

Jerry Calà discorre sul mondo della televisione in generale e si lascia andare a considerazioni poco entusiasmanti nel corso di un’intervista a SuperguidaTv.it. “Guardo poca tv generalista – confessa Calà – quasi niente. Guardo molto le serie tv e i grandi film americani sulle piattaforme digitali. La tv generalista la guardo per i notiziari. A livello di show di intrattenimento, mi sembra, siamo un po’ scarsi. Meglio guardare delle belle serie tv e dei bei film“. C’è di più però nelle parole di Calà tra cui una forte delusione nei confronti di LOL – Chi ride è fuori, lo show di Amazon Prime Video che si appresta a tornare presto in nuova veste per la sua seconda edizione. “Ho provato a guardare LOL ma sono rimasto deluso perché se lo si guarda bene di improvvisazione ce n’è poca – confessa Calà – Qualcuno, ogni tanto, tira fuori un pretesto per fare un suo personaggio e uno dei suoi sketch provati. Alla fine, di improvvisazione, ce n’è pochissima“.

Salva Mara Venier: “Domenica In senza Mara gli manca il mordente

Unica nota positiva in questo generalizzato senso di delusione che aleggia per Calà nel mondo della scatola nera? La sua ex moglie e ora grande amica, Mara Venier: “Mara Venier senza Domenica In, esiste benissimo. Viceversa, no – confessa Calà – Domenica In senza Mara Venier è stato dimostrato che gli manca il mordente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.