Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica Alves, la Barbie Umana: “Difficile crearsi una famiglia”

Il sogno di Jessica che si scontra con la realtà

Pubblicato

su

Jessica Alves

Jessica Alves, da Ken a Barbie: il desiderio di maternità

Jessica Alves, che da poco ha completato la sua transizione da Ken umano a Barbie umana, ha parlato del suo desiderio di maternità. Ma non solo, più in generale di potersi creare una famiglia tutta sua. Questo sogno e desiderio però, come ha confessato Jessica, il più delle volte finisce per scontrarsi con la dura realtà, ben diversa dalla sue intenzioni.

“Quando parlo di avere figli, gli uomini spariscono”

Una trasformazione, quella da Ken umano a Barbie, che ha richiesto ben 90 interventi e oltre 1 milione di euro per quanto riguarda invece il lato economico. Intervistata dal Daily Mail, così Jessica Alves si è confessata a cuore aperto: “È difficile trovare il principe azzurro che alla fine mi sposerà e costruirà una famiglia con me. La maggior parte degli uomini che ho incontrato sono solo alla ricerca di divertimento e quando parlo di avere figli, spariscono“.

Jessica Alves è single

Sebbene le attenzioni non le manchino, Jessica accusa l’assenza di un partner che condivida con lei i suoi sogni e che voglia costruire una famiglia, me nei suoi desideri. Così sempre la Barbie Umana ha aggiunto, parlando: “Ricevo molte attenzioni dagli uomini quando sono in pubblico, così come sul mio Instagram o su Only Fans, ma sono ancora una donna single“. Il sogno della Barbie umana sarebbe infatti quello di crearsi una famiglia propria, con dei figli, all’indomani di tutte le operazioni che ha dovuto affrontare per avere l’aspetto che desiderava.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.