Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica ammette sui social: “Non seguo più Barù”

Jessica e Barù: ora le strade sembrano dividersi

Pubblicato

su

jessica barù

Jessica e Barù: qualcosa non va

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip sono stati una ‘quasi coppia’, oppure direttamente una ‘non coppia’. Insomma, Alfonso ha provato a capirci qualcosa di più, ma è stato tutto inutile. Lui ermetico e la principessa poco pronta a buttarsi per paura di essere ferita. Le cose, però, in finale erano state messe in chiaro dalla stessa Jessica: niente bacio sotto la tenda fatta di coperte. Una volta usciti dalla Casa, i due avevano cominciato a seguirsi su Instagram. Ora, Jessica ha tolto il follow. Vediamo cosa è successo.

Telegram Invito LaWebstar

Jessica su Barù: “Le acque non stanno scorrendo”

Nel mezzo, e cioè da quando il Grande Fratello Vip 6 è finito e la rimozione del follow da parte di Jessica, è successo qualcosa. E si sta facendo riferimento alle dichiarazioni di Barù a Verissimo di Silvia Toffanin, che così asserivano: “Non sono innamorato. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Non lo so. Le voglio bene. Il pubblico dice che la volevo? Ma io voglio tante cose. Basta, facciamola finita. Basta, non ce la faccio più”.

Con grande probabilità queste affermazioni non devono essere molto piaciute a Jessica, che in una recente diretta sul suo profilo Instagram ha infatti spiegato perché ha smesso di seguire Barù sui social. “Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare questioni. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta (…) In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.

jessica barù