Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica e Barù dormono insieme, ma il capriccio di Lulù rovina tutto: lite nella notte tra sorelle al GF Vip

Barù e Jessica dormono finalmente insieme ma lo fanno nel letto di Lulù, alla quale del momento felice di Jessica interessa poco e nulla

Pubblicato

su

Lulù Selassie al GF Vip

Jessica e Barù: la notte insieme al GF Vip, ma nel letto di Lulù

Per una volta che Jessica riesce a dormire al fianco di Barù, si intromette Lulù. Un capriccio quello della finalista del Grande Fratello Vip che non ha saputo sacrificarsi per una sola notte, rivendicando il suo letto sul quale si erano addormentata la sorella e Gherardo. Ne scoppia una sussurrata lite nel cuore della notte che fa scappare Barù dalla stanza, per l’ira di Jessica.

I capricci di Lulù rovinano tutto: la rabbia di Jessica, la lite

Jessica e Barù si addormentano felicemente nello stesso letto, peccato che però sia il letto della sorella Lulù. E poco importa che finalmente la non-coppia più tifata all’interno del Grande Fratello Vip stia condividendo uno dei primi veri e dolci momenti insieme, men che meno a Lulù. La principessina infatti non guarda in faccia ai sentimenti di nessuno, nemmeno a quelli della sorella e così parlottando e lamentandosi vicino al letto di notte fa in modo che, svegliandoli, le lascino il suo letto. Anche Sophie Codegoni, svegliata dal vocìo notturno, domanda a Lulù quale sia il problema e se davvero non sia in grado di lasciar stare la sorella Jessica al fianco di Barù. “Fai un sacrificio per Jessi, lei lo farebbe per te, le sottolinea la Codegoni ma Lulù sembra non volerne sapere, nemmeno se si tratta di una sola notte.

Jessica e Lulù, la lite: “Mi rovini la vita”, e Barù se ne va

Jessica e Barù al GF vip

Così si sveglia Jessica e si sveglia anche Barù che, compreso il tutto, decide di ritornare a dormire nella sua stanza senza dar fastidio a nessuno ma mandando anche all’aria la possibilità di dormire dolcemente al fianco di Jessica. E questo Jessica non ha alcuna intenzione di perdonarlo a Lulù. La toppa però è peggio del buco: Lulù, accortasi infatti di aver rovinato un bel momento alla sorella, ha cercato di far tornare Barù nel letto, invitandolo a parlare con Jessica e chiarire. Jessica, ovviamente, non intende affatto prestarsi a questo caos scatenato da sua sorella a cui rinfaccia:Mi rovini la vita“, e ancora “questa cosa è imbarazzante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.