Connettiti con noi

Programmi

Jessica e Barù: i primi segnali di avvicinamento sui social post GF Vip

Jessica e Barù: cosa sta succedendo fuori dalla Casa?

Pubblicato

su

jessica barù

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip sono stati una grande non-coppia. Ma cosa sta succedendo adesso che il programma è finito? Inizialmente Jessica sembrava molto presa nella Casa del nipote di Costantino della Gherardesca, poi anche Barù ha più o meno ricambiato. E poi ancora quel famoso bacio (secondo Lulù) sotto la tenda fatta di coperte. Insomma, una grande confusione: cerchiamo di fare chiarezza alla luce degli ultimi aggiornamenti.

Jessica e Barù post GF Vip: che succede tra i due?

Nella finale del Grande Fratello Vip 6, andata in onda lunedì 14 marzo, c’erano sia Jessica che Barù. Dopo un iniziale chiarimento da parte di Jessica proprio su cosa fosse successo sotto la tenda fatta di coperte, di Barù e Jessica non si è più parlato. La principessa, però, subito dopo la vittoria, ancora in studio ha confessato qualcosa sul coinquilino.

Ma dalla parte di Barù solo silenzio. All’indomani della finale, e della vittoria della principessa, entrambi sono tornati alla loro vita. Lei a casa dalla mamma e dalle sorelle, lui al mare. Eppure qualcosa si è mosso: i social ne sono testimoni. La principessa e Barù hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Che questo sia solo un timido e cauto inizio?

jessica barù

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014