Connettiti con noi

GF VIP

Jessica Selassié commenta il nuovo GF: chi le piace e chi no

Il commento sui concorrenti di questa nuova edizione del GF da parte dell’ultima vincitrice del reality versione vip

Pubblicato

su

jessica selassié GF

Jessica Selassié: i commenti dell’ex vincitrice del reality sulla nuova edizione del GF

Jessica Selassié ha voluto commentare la nuova edizione del GF prendendo la parola sui concorrenti di questa edizione. Lei, l’ultima vincitrice del reality versione vip. L’ex gieffina ha ammesso di avere già un personaggio preferito.

Ma non solo: Jessica ha già anche qualche dubbio su una gieffina nello specifico. Si tratta di Giselda Torresan, l’operaia turnista amante delle montagne, che viene dal Veneto. Quel che è certo è che l’ex vincitrice del reality conosce i meccanismi del programma molto bene.

“Sono tutti molto carini, mi fa volare Giuseppe Garibaldi”

Jessica Selassié ha commentato la nuova edizione del GF, ospite di Casa SDL. Queste le parole dell’ex vincitrice del reality in versione vip: “Se c’è qualcuno che mi piace al Grande Fratello? Sono tutti molto carini. Mi fa volare Giuseppe Garibaldi, è un personaggione. Mi piace, è super divertente. Samira l’ho conosciuta quest’estate a Formentera. Me la ricordo fidanzata, conosco anche lui, si chiama Luigi”.

Da ultimo, il commento sull’operaia veneta, che poco si allinea con gli altri fatti prima, proprio da Jessica.Giselda non l’ho ancora inquadrata bene, non so se lo fa apposta oppure è veramente così. Per il resto sono tutti carini e simpatici, mi sono piaciuti tutti“. Pare che l’ex vincitrice del GF Vip nutra qualche dubbio sull’autenticità di Giselda.

Capitolo Barù: “In questo momento è un po’ no”

Jessica, archiviato il tema GF, è passata a parlare di Barù. L’ex gieffina ha spiegato quali sono gli attuali rapporti con l’ex concorrente del GF Vip: “Adesso come adesso non lo so… cioè, non vorrei commentare per alimentare”.

Ancora: “Chi ci segue… io li saluto e ringrazio perché a prescindere mi danno molto supporto. Se ci sentiamo? No, in questo momento è un po’ così… è un po’ un no“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.