Connettiti con noi

Programmi

Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip

Jessica Selassié, la più grande delle principesse, è la vincitrice ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Jessica Selassie

Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip

Jessica Selassié è la vincitrice ufficiale di questa sesta edizione volta al termine. Entrata a far parte del reality il 13 settembre scorso, Jessica Selassié poteva essere nota al pubblico più giovane ma non di certo al grande pubblico che ora la conosce, la apprezza e la ama.

Jessica Selassié vince il GF Vip

Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip sottraendo lo scettro a quella che sembrava essere la regina di quest’edizione, Soleil Sorge. Dopo aver battuto all’ultimo duello finale Giucas Casella, così la più grande delle principesse si porta a Casa il premio finale e il titolo di vincitrice di questa edizione. Una vittoria meritata e sudata a suon di carattere e giudizio, qualità che l’hanno spesso contrapposta alle sfuriate e ai capricci delle sue sorelle più piccole. Una fortuna però per Jessica che ha sempre potuto contare sulla sorella Lulù Selassié, anche lei in Casa fino all’ultimo.

Jessica Selassié favorita per gli scommettitori

Un destino se si pensa che al principio le sorelle Selassié, Jessica, Lulù e Clarissa, concorrevano come una sola persona. Sopravvissuta ai televoti e ultimamente protagonista per il suo flirt con Barù, la Selassié si è guadagnata la stima e l’affetto del pubblico che l’ha premiata con milioni di voti. Proprio in queste ultime ore, prima dell’annuncio di Alfonso Signorini, proprio Jessica Selassié secondo gli scommettitori era la favorita alla vittoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014