Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica Selassié, interviene Bonaccorsi: “Potrebbe nascere qualcosa”

Simone ha detto la sua

Pubblicato

su

jessica selassié

Jessica e Simone Bonaccorsi: cosa c’è tra di loro

Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi. Quest’ultimo, modello catanese di 26 anni. Nell’ultimo periodo il gossip li voleva insieme, con tanto di foto dei due anche. E Bonaccorsi ora ha detto la sua.

Telegram Invito LaWebstar

Bonaccorsi su Jessica: “Jessica mi piace ma…”

Bonaccorsi quindi per Novella 2000 ha tentato di fare maggiore chiarezza: “Appena ci siamo visti siamo subito entrati in sintonia. Lei è una ragazza molto simpatica e sinceramente mi piace anche fisicamente. Ci siamo scambiati i numeri telefonici (…) Abbiamo continuato a scambiarci messaggi su Instagram. Dopo una settimana sono andato a Roma per girare un cortometraggio e nel contempo l’ho invitata a pranzo per stare insieme e conoscerci meglio”.

E ha poi precisato Simone: “C’è solo un rapporto di amicizia e nient’altro. Purtroppo la gente commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno seriamente (…) Certo, non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe nascere qualcosa tra di noi, ma ciò non significa che sia già successo. In più vorrei capire ancora come stanno le cose con Barù, al quale si è avvicinata nella Casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara“. Insomma, la questione Jessica/Barù è ancora da sviscerare per Simone.

simone bonaccorsi