Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassié, l’affondo contro Delia Duran: “Spero che non vada in finale!”

Si preannunciano scintille fra le due gieffine in Casa

Pubblicato

su

Jessica Selassié GF Vip

Jessica Selassiè senza freni contro la Duran

Nervi tesi all’interno della Casa fra alcuni gieffini. Stavolta è il turno di Jessica Selassié, particolarmente adirata nei confronti di Delia Duran, soprattutto in merito ai suoi atteggiamenti e comportamenti dentro il bunker di Cinecittà.

Manila Nazzaro e le confessioni su Delia Duran a Jessica Selassié

Sembrerebbe che Jessica non sopporti più il comportamento di Delia, visto più che altro come una mera strategia di gioco: “L’avvicinamento tra Delia e Soleil? Ci credo poco, secondo me è strategia. Sole ci parla per il quieto vivere”. A gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato Manila Nazzaro, che ha rivelato alla gieffina una conversazione avuta proprio con la Duran: “Io le ho detto che lei scherza in maniera seducente suo malgrado. Sempre questa storia che tu e Barù non siete fidanzati… Delia dice che non le interessa Barù. […] Se non ha un coinvolgimento cosa le costa fermarsi e non andare oltre? ” e in merito al matrimonio con Belli ha poi aggiunto: “Mi ha detto che è libera perché è stata solo una preghiera senza alcun valore“.

Jessica Selassié: l’attacco a Delia

A quel punto Jessica ha perso le staffe, ammettendo di non riuscire più a credere alla gieffina che, a suo dire, prosegue imperterrita nell’avere atteggiamenti percepiti come non autentici: “Che dire? So solo che spero non vada in finale perché non se lo merita! Cosa ha raccontato di concreto Delia? Fino ad oggi ha raccontato il triangolo e il matrimonio difficile. Di che stiamo parlando? Se lei non si considera sposata a quel punto non è tradimento nemmeno quello con Soleil perché loro sono per l’amore libero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.