Nervi tesi all’interno della Casa fra alcuni gieffini. Stavolta è il turno di Jessica Selassié, particolarmente adirata nei confronti di Delia Duran, soprattutto in merito ai suoi atteggiamenti e comportamenti dentro il bunker di Cinecittà.
Manila Nazzaro e le confessioni su Delia Duran a Jessica Selassié
Sembrerebbe che Jessica non sopporti più il comportamento di Delia, visto più che altro come una mera strategia di gioco: “L’avvicinamento tra Delia e Soleil? Ci credo poco, secondo me è strategia. Sole ci parla per il quieto vivere”. A gettare benzina sul fuoco, poi, ci ha pensato Manila Nazzaro, che ha rivelato alla gieffina una conversazione avuta proprio con la Duran: “Io le ho detto che lei scherza in maniera seducente suo malgrado. Sempre questa storia che tu e Barù non siete fidanzati… Delia dice che non le interessa Barù. […] Se non ha un coinvolgimento cosa le costa fermarsi e non andare oltre? ” e in merito al matrimonio con Belli ha poi aggiunto: “Mi ha detto che è libera perché è stata solo una preghiera senza alcun valore“.
Jessica Selassié: l’attacco a Delia
A quel punto Jessica ha perso le staffe, ammettendo di non riuscire più a credere alla gieffina che, a suo dire, prosegue imperterrita nell’avere atteggiamenti percepiti come non autentici: “Che dire? So solo che spero non vada in finale perché non se lo merita! Cosa ha raccontato di concreto Delia? Fino ad oggi ha raccontato il triangolo e il matrimonio difficile. Di che stiamo parlando? Se lei non si considera sposata a quel punto non è tradimento nemmeno quello con Soleil perché loro sono per l’amore libero“.