Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica Selassié, mistero sui social: la foto che non doveva essere pubblicata

Le parole dell’ex vincitrice del GF Vip

Pubblicato

su

jessica selassié foto

Jessica Selassié: chi ha pubblicato la sua foto

Jessica Selassié nelle ultime ore si è posta un interessante quesito che ha condiviso anche con i fan sui social: “Mi spiegate come avete trovato una mia foto che non ho ancora pubblicato da nessuna parte?“. L’ex gieffina ha mostrato dunque stupore e forse anche un po’ di ansia rispetto a qualcosa di suo (una foto) che è stata pubblicata a sua insaputa.

La spiegazione dell’accaduto

Nello specifico una sua foto a cavallo, che la principessa avrebbe appunto voluto postare. Ma qualcuno l’ha preceduta. Dunque, l’ex vincitrice del GF Vip ha visto online questa sua foto e non ha capito cosa fosse successo. Ha quindi posto il quesito su Twitter, citato in apertura. E gli utenti del social l’hanno aiutata a fare chiarezza.

Con tutta probabilità infatti i proprietari del maneggio hanno scattato qualche foto a Jessica, per poi postarla sui social senza che lei però ne fosse a conoscenza. Jessica quindi si è posta una domanda più che lecita, vista l’incomprensione causata sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.