Connettiti con noi

GOSSIP

Jessica Selassié smentisce il gossip: niente “gelo” con Barù

Jessica torna sull’argomento Barù

Pubblicato

su

jessica selassié

Jessica Selassié: l’ex gieffina parla di Barù

Jessica Selassié è tornata a parlare di Barù, nonché ex compagno nella Casa più spiata d’Italia. Tra i due sembrava potesse nascere qualcosa, ma poi niente di romantico è riuscito a sbocciare.

Jessica: il presunto “gelo” con Barù

Nelle scorse ore, un’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ha rivelato qualche retroscena sulle nozze di Davide Silvestri. E nello specifico, sul comportamento adottato da due dei suoi invitati: Jessica e Barù. “Jessica e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri e a stento si sono salutati! Gelo tra i due seduti allo stesso tavolo“. Ma ci ha pensato direttamente Jessica a smentire tutto.

Raggiunta da Giuseppe Porro, l’ex vincitrice del GF Vip ha chiarito la sua posizione. “Non è assolutamente vero che tra Jessica Selassiè e Barù c’è stato ‘gelo’ al matrimonio di Davide Silvestri. Jessica ha parlato con noi e ci ha tenuto a precisarlo. Le fake news che sono circolate derivano semplicemente dal fatto che tra la Princess e il nipote di Costantino della Gherardesca ci sia stato un passato fatto di alti e bassi. Ma questo non vuol dire che ci si possa mettere una pietra sopra e continuare la propria strada senza rancori da entrambe le parti“. E da ultimo: “Tra Jessica e Barù, dunque, ad oggi c’è cielo sereno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014