Connettiti con noi

PROGRAMMI

Joe Bastianich diventa inviato: l’esordio dello chef a Le Iene

Questa sera l’esordio nel programma di ItaliaUno

Pubblicato

su

Joe Bastianich Le Iene

A Le Iene arriva un nuovo inviato: Joe Bastianich entra nel cast

Joe Bastianich diventa inviato speciale de Le Iene. Lo chef ed ex giudice di MasterChef Italia farà il suo esordio da iena nella nuova stagione al via questa sera. Il programma di Italia1, che sarà condotto dalla nuova coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, arricchirà così il suo cast di inviati con un volto davvero d’eccezione.

L’annuncio tramite il profilo Instagram

Le sfide, si è capito, stuzzicano la fantasia di Joe Bastianich, che non ha saputo far altro che cogliere la palla al balzo e gettarsi in questa nuova avventura televisiva con Le Iene. Ad annunciare la novità è stato lo stesso Bastianich, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale si è mostrato in completo da iena. “See you soon guys. Can’t wait”, questo il messaggio di Joe ai follower.

Joe Bastianich diventa iena: questa sera la prima puntata della nuova stagione

Con il suo temperamento, corredato dalla grande simpatia, il nuovo volto de Le Iene metterà a dura prova i suoi interlocutori. Resta da scoprire con quali servizi si metterà alla prova Joe Bastianich, ma con la prima puntata in onda questa sera su Italia1, l’attesa è ormai davvero agli sgoccioli.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.