Connettiti con noi

Programmi

Joe Bastianich sarà un concorrente a L’Isola dei Famosi 2024

L’amato giudice di Masterchef sarà un futuro concorrente del reality di Canale5

Pubblicato

su

joe bastianich isola famosi

Joe Bastianich annunciato come concorrente ufficiale a L’Isola dei Famosi 2024

Joe Bastianich in questi ultimi anni ha regalato più gioie al pubblico in programmi lontani dall’essere dei cooking show che dietro ai fornelli di Masterchef: un’altra avventura televisiva è alle porte per l’amato imprenditore dalle stroncature importanti e sembra che la via sia proprio quella che lo porterà in veste di concorrente ufficiale all’Isola dei Famosi 2024.

Confermata la nuova edizione del reality di Canale5 che dovrebbe essere condotta sempre da Ilary Blasi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, iniziano a trapelare nomi di possibili concorrenti. Tra questi, annunciato in giornata da Davide Maggio, è c’è proprio l’imprenditore Joe Bastianich, divenuto celebre per il suo ruolo di giudice nei più gloriosi anni di Masterchef Italia. Stando a Maggio, Bastianich è solamente uno dei primi concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024, ancora tutta in fase di casting.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014