Connettiti con noi

SERIE TV

John Stahl, dal teatro a “Il trono di spade”: a 68 anni muore l’attore di Rickard Karstark

È ricordato con affetto e ammirazione da chi lo conosceva

Pubblicato

su

John Stahl ne Il trono di spade

John Stahl: l’annuncio della morte

John Stahl, attore scozzese, è deceduto all’età di 68 anni. Nonostante la morte sia avvenuta il 2 marzo, l’annuncio è stato dato dalla sua manager solamente poche ore fa, probabilmente per permettere ai familiari di vivere questo momento doloroso senza il trambusto mediatico. L’agente dell’attore scozzese ha descritto John Stahl come “un attore di notevole abilità e un sostenitore del teatro scozzese“. Non sono chiare le cause della morte.

John Stahl: Il trono di spade, ma non solo

John Stahl sarà ricordato principalmente dal pubblico inglese per le sue 114 apparizioni nella fiction televisiva Take the High Road, di incredibile fama nel Regno Unito e meno conosciuto nella penisola italiana. Inoltre, era molto impegnato e attivo nel panorama teatrale, prendendo parte anche a spettacoli alla Royal Shakespeare Company e al National Theatre. È arrivato però a farsi conoscere dal pubblico di tutto il mondo durante la seconda e terza stagione de Il trono di spade, serie televisiva targata HBO in cui interpreta Rickard Karstark.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.