Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Johnny Depp: i fan decisi a fargli vincere l’Oscar a suon di hashtag

Ce la farà ad aggiudicarsi l’ambito premio?

Pubblicato

su

L'attore americano Johnny Depp

Oscar 2022: la novità di quest’anno

Per tornare a coinvolgere il pubblico dopo il periodo pandemico che ha segnato un grande calo nella fruizione cinematografica, bisogna inventarsele proprio tutte. Gli Oscar di quest’anno hanno avuto la loro idea: creare una votazione e un premio virtuale degli spettatori. Gli hashtag da utilizzare sono #OscarsFanFavorite e #OscarsCheerMoment, e tramite Twitter si possono abbinare alla propria scelta per portare il proprio favorito alla vincita del premio del pubblico.

I fan di Johnny Depp si sono già mobilitati in massa

Come ben si sa, la reputazione di Johnny Depp è stata fortemente compromessa negli ultimi periodi dalle accuse che sono state mosse contro di lui dalla ormai ex moglie Amber Heard e dalle battaglie legali avvenute tra i due. Ma i fan vogliono far vincere l’interpretazione dell’attore in Minamata: si è già creato un grande movimento che si impegna a votare in massa Johnny Depp. Riguardo all’iniziativa del voto online, Meryl Johnson, Vp digital marketing presso l’Academy, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Twitter per creare un pubblico digitale coinvolto ed entusiasta in vista della cerimonia di quest’anno“. Il pubblico sembra aver accolto con favore la sfida, e dai pronostici sembra proprio che il vincitore sarà lui, Johnny Depp.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.