Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Johnny Depp riceve la medaglia al merito in Serbia

L’onorificenza gli è stata conferita dal Presidente dello Stato

Pubblicato

su

Johnny Depp

Un nuovo tesoro per il volto di Jack Sparrow

L’attore e star di Hollywood Johnny Depp è stato insignito della medaglia al merito da parte del Presidente serbo, Aleksandar Vučić, in quel di Belgrado per via dei suoi meriti legati alle attività culturali e alla promozione della Serbia.

Johnny Depp: la medaglia al merito da parte della Repubblica di Serbia

Johnny Depp

Dopo essere stato stato un pirata e anche il CEO di una fabbrica di cioccolato, Johnny Depp ora può fregiarsi della medaglia al merito della Repubblica di Serbia, ricevuta dal Presidente Vučić per eccezionali meriti nelle attività pubbliche e culturali. Come ha riportato il sito Nova.rs, Depp ha commentato l’onorificenza dicendo: “Ora sono letteralmente all’inizio di una nuova vita e mi piace questo inizio. E vorrei che iniziasse proprio qui in Serbia, se mi volete, ovviamente“. Depp ha ricevuto la medaglia anche in forza del fatto di aver lavorato ad alcuni progetti nel paese, come il film Minimata o aver prestato la propria voce alla serie animata Puffins.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.