Connettiti con noi

GOSSIP

Jonathan Kashanian: il bacio al pancione di Aurora Ramazzotti

La dolce foto ha già fatto il giro del web

Pubblicato

su

jonathan aurora ramazzotti

Jonathan Kashanian: la foto del bacio al pancione della Ramazzotti

Jonathan Kashanian ed Aurora Ramazzotti sono amici da tempo: i due proprio nelle ultime ore si sono incontrati in un bar milanese. Attore e influencer hanno mangiato qualcosa in compagnia, per poi passare del tempo, tra chiacchiere e chissà anche gossip. C’è stato tempo anche per una dolce foto postata dallo stesso Jonathan sui social: un bacio al pancione – che cresce sempre più – di Aurora.

“Tanta dolcezza in questa domenica autunnale”

Jonathan ha quindi postato su Instagram la foto del bacio al pancione di Aurora, che dovrebbe ora essere al quinto mese di gravidanza. Questa la dedica dell’attore: “Tanta dolcezza in questa Domenica autunnale“. Ed ancora, spazio ai complimenti: “Le donne incinte hanno una luce speciale in viso. Come se custodissero un segreto che conoscono solo loro“.

Ancora affetto: “Ti voglio bene Auri, con te sempre risate sincere, di cuore“. Bisognerà ricordare che Jonathan ha anche partecipato al simpatico video con il quale la figlia di Michelle ha rivelato di essere incinta. In realtà, a svelare la notizia, ci aveva già pensato Chi, e alla fine, non senza qualche ripensamento. Insomma, sembra proprio che la gravidanza della Ramazzotti stia proseguendo al meglio, tra l’affetto e le attenzioni dei suoi migliori amici.

jonathan aurora ramazzotti
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.