Connettiti con noi

GOSSIP

Jovanotti a Sanremo 24? Fiorello: “Amadeus aveva pianificato tutto”

L’ironia tagliente di Fiorello colpisce ancora una volta nel segno

Pubblicato

su

fiorello sanremo jovanotti amadeus

La grande ironia di Fiorello su Jovanotti, dato per cantante certo all’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus

Sempre grande sarcasmo e ironia da parte di Fiorello di prima mattina a VivaRai2!: si parla di Festival di Sanremo 2024 alla luce della lista di probabili cantanti in gara venuta a galla e lo showman non si risparmia quando è il momento di parlare di Jovanotti e del “piano diabolico” di Amadeus.

Non conferma né smentisce, semplicemente si diverte Fiorello. Questa volta nel mirino della sua rassegna ci finisce la possibile lista di big in gara a Sanremo 2024 tra i quali figura anche l’amico Jovanotti. Fiorello non si trattiene e commentando un puro gossip rilancia, a suo modo, chiamando ovviamente in causa l’amico Amadeus. “Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo ‘Lazzaro“, ha ironizzato Fiorello. Il proseguo è ancora più irriverente quando è il momento di parlare di “piano diabolico” di Amadeus: “Quel genio del male di Amadeus ha pianificato tutto questa estate, a partire dall’incidente a Santo Domingo. Mise dei dossi apposta per causarlo. L’idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato ‘Sono guarito!’, facendo poi l’esibizione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014