Connettiti con noi

GOSSIP

Jovanotti a Sanremo 24? Fiorello: “Amadeus aveva pianificato tutto”

L’ironia tagliente di Fiorello colpisce ancora una volta nel segno

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fiorello sanremo jovanotti amadeus

La grande ironia di Fiorello su Jovanotti, dato per cantante certo all’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus

Sempre grande sarcasmo e ironia da parte di Fiorello di prima mattina a VivaRai2!: si parla di Festival di Sanremo 2024 alla luce della lista di probabili cantanti in gara venuta a galla e lo showman non si risparmia quando è il momento di parlare di Jovanotti e del “piano diabolico” di Amadeus.

Non conferma né smentisce, semplicemente si diverte Fiorello. Questa volta nel mirino della sua rassegna ci finisce la possibile lista di big in gara a Sanremo 2024 tra i quali figura anche l’amico Jovanotti. Fiorello non si trattiene e commentando un puro gossip rilancia, a suo modo, chiamando ovviamente in causa l’amico Amadeus. “Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo ‘Lazzaro“, ha ironizzato Fiorello. Il proseguo è ancora più irriverente quando è il momento di parlare di “piano diabolico” di Amadeus: “Quel genio del male di Amadeus ha pianificato tutto questa estate, a partire dall’incidente a Santo Domingo. Mise dei dossi apposta per causarlo. L’idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato ‘Sono guarito!’, facendo poi l’esibizione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014