Connettiti con noi

GOSSIP

Jovanotti dopo l’incidente: “Ho una gamba più corta dell’altra”

Il cantante rompe il silenzio mesi dopo il bruttissimo incidente in Repubblica Dominicana

Pubblicato

su

jovanotti incidente

Jovanotti rompe il silenzio mesi dopo l’incidente: “Ho una gamba più corta”

Sono stati mesi difficili per il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, reduce da un brutto incidente in Sud America mentre si trovava in viaggio a bordo della sua bicicletta: le prime parole del cantante da tempo già in Italia per la riabilitazione.

Jovanotti, nel corso di una lunga intervista rilasciata a RaiRadio2, ha voluto spiegare meglio ai fan quali siano ora le sue condizioni di salute al netto del brutto incidente ormai lasciato alle spalle.

“Poteva andare peggio, potevano investirmi”

Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle – ha raccontato Jovanotti – Il sorriso quando ero a terra schiantato dipende dal fatto che quando cadi e ti fai malissimo. All’inizio ci sono in circolo un po’di endorfine e quindi nei primi minuti anche se mi avessero tranciato la gamba non me ne sarei quasi accorto“. All’inizio dunque ha Jovanotti ha temuto il peggio: “Poi ho guardato la gamba e ho visto il piede girato al contrario – sempre Jovanotti in radio – È stata una cosa piuttosto grave“.

Fortunatamente però l’immediato e tempestivo intervento dei medici ha fatto sì che il peggio venisse fugato. Peccato però per un piccolo dettaglio: “I medici dominicani si sono dimenticati di allineartelo il femore, mi ha detto l’ortopedico – ha raccontato sempre Jovanotti – Ma non dovrebbero esserci complicazioni“. Proprio a causa di questa dimenticanza però, ad oggi Jovanotti avrebbe una gamba più corta dell’altra data dalla mancata sistemazione del femore.

Una conseguenza comunque di poco conto rispetto a quello che avrebbe potuto accadergli. “Poteva andare peggio, se fosse arrivata una macchina nell’altra corsia dove ero finito mi avrebbe investito“, ha spiegato sempre Jovanotti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014