Connettiti con noi

MUSICA

Jovanotti, tour in pericolo post incidente: “Penso che non ce la faremo”

Le parole del cantante sulla questione di salute personale

Pubblicato

su

jovanotti tour incidente

Jovanotti post incidente: le ultime parole del cantante sul tour

É in bilico il tour di Jovanotti nel palazzetti a partire dal prossimo febbraio in seguito all’incidente di cui è rimasto vittima l’artista nelle ultime settimane, in Repubblica Dominicana. Il cantante ha ammesso di non essere ancora tornato al pieno delle sue forze.

Ai microfoni della trasmissione Non è un Paese per Giovani su Radio 2, l’artista ha preso la parola sulla questione principalmente parlando delle sue attuali condizioni di salute. Queste, infatti, ad oggi non sarebbero ottimali.

“Il femore si sono dimenticati di riallinearlo”

Jovanotti, post incidente in Repubblica Dominicana, ha preso la parola sulla questione del tour. Verrà rimandato? Tutto dipende dalla situazione di salute dell’artista, che al momento non sarebbe delle migliori: “Non è che l’operazione l’abbiano fatta proprio bene. Il femore si sono dimenticati di riallinearlo“, ha spiegato il cantante.

Ancora, ma questa volta facendo riferimento al percorso di fisioterapia che lo attende: “Una gran rottura. Devo mantenere la muscolatura tonica“. Infine, sulla questione del tour, che va di pari passo con quella della salute personale, l’artista non è sembrato molto speranzoso a riguardo: “Penso che non ce la faremo, aspetto la lastra a inizio ottobre”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014