Connettiti con noi

GOSSIP

Juliana Moreira attaccata per le vacanze all’estero: “Siamo stato costretti a venire”

La showgirl brasiliana risponde alle critiche e spiega come stanno in realtà le cose

Pubblicato

su

Juliana Moreira e il marito Edoardo Stoppa
Ascolta la versione audio dell'articolo

Estate vuol dire sole, vacanze e viaggi, ma quest’anno, complici le numerose limitazioni causa Covid, in molti hanno dovuto rinunciare a qualche giorno di relax lontano da casa e limitarsi ad osservare i più fortunati che riescono a godersi mete da sogno. Immancabili da questo punto di vista i vip ed i loro selfie in cornici mozzafiato, come ad esempio Juliana Moreira ed il marito Edoardo Stoppa, che sui loro profili social hanno mostrato ai follower il meraviglioso scenario della Thailandia, luogo delle loro vacanze. La cosa però non è stata gradita da qualcuno, che ha sollevato dubbi sulla facilità con la quale sia stato concesso loro di spostarsi al di fuori dai confini nazionali. Visti gli attacchi subiti, la showgirl brasiliana ha deciso di spiegare che di strano, per quanto riguarda il loro viaggio, in realtà c’è ben poco.

Il viaggio per salvare l’attività: “È quasi al fallimento”

Juliana Moreira in vacanza in Thailandia

Juliana Moreira ha innanzitutto chiarito che non si tratta di un viaggio di puro piacere: “Non rispondo in genere alle provocazioni e soprattutto a chi spara sentenze ignorando la situazione. È 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che ovviamente è’ quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative”. Si è trattato principalmente di un viaggio di affari, necessario per gestire a distanza ravvicinata questioni burocratiche e amministrative relative all’attività creata con il marito.

Juliana Moreira risponde alle accuse: “Questa è la legge”

Dal punto di vista invece della “sicurezza sanitaria”, Juliana Moreira ha smentito presunte agevolazioni dovute al loro essere personaggi pubblici: Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena. Questa è la legge e io e mio marito @edoardostoppaofficial la seguiamo. Prova a chiedere il visto e ambasciata e te ne renderai conto!!!!! Mostrare che siamo in viaggio fa capire che rispettando le regole specifiche di ogni Paese, si può viaggiare (vedi Dubai, Europa, etc…CERTO BISOGNA ESSERE DISPOSTI A SEGUIRE LE REGOLE, COME STIAMO FACENDO NOI) infatti siamo chiusi in albergo in quarantena preventiva con 3 tamponi da fare anche senza nessun tipo di sintomi “. Nessuno scandalo dunque ed attacchi prontamente respinti al mittente.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement