Connettiti con noi

GOSSIP

Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari: entrato nella black list

La casa di Maranello è molto rigida su alcune regole

Pubblicato

su

justin bieber

Justin Bieber non potrà più acquistare macchine Ferrari

Justin Bieber non potrà più acquistare nessun’auto che porti il prestigioso nome “Ferrari”. La casa automobilistica italiana è molto rigida su alcune norme da seguire dopo l’acquisto di una delle loro vetture e Justin Bieber ha disobbedito ad alcune di queste “leggi”. Per questa ragione il suo nome è entrato a far parte della lista nera che elenca le persone che non potranno più possedere la macchina con lo stemma del cavallo.

Cosa ha fatto Justin Bieber per essere stato introdotto nella lista nera

Il cantante canadese ha lasciato parcheggiata la sua auto per più di due settimane l’auto nello stesso luogo perché si sarebbe dimenticato il posto del parcheggio. In seguito a questo, avrebbe riverniciato la macchina con un colore blu elettrico. Quest’azione è impedita dalle clausole di acquisto delle automobili Ferrari e viene severamente punita da chiunque agisca in senso contrario. Dopo questo, avrebbe anche venduto all’asta l’auto, altra azione vietata.

Gli altri nomi dei vip elencati nella lista nera della Ferrari

Dopo queste azioni non tollerate dalla casa automobilistica di Maranello, il cantante non può più possedere una delle loro auto. Non è il primo e sicuramente non sarà l’ultimo. A far parte della black list ci sono molti nomi, tra cui quello di 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e Kim Kardashian.

Telegram Invito LaWebstar