Connettiti con noi

MUSICA

Justin Bieber torna in Italia con due concerti: fan già in delirio

Justin Bieber arriva in Italia con il Justice World Tour. Due date anche a Bologna

Pubblicato

su

Justin Bieber con cappello e t-shirt bianca

Per Justin Bieber e per i suoi fan, il 2023 si prevede essere un anno a dir poco spettacolare. È stato infatti annunciato il Justice World Tour, in cui verrà presentato il sesto album del cantante canadese con un tour mondiale, che partirà dal Nord America e arriverà a toccare tutti e 5 i continenti.

Justin Bieber: parte il Justice World Tour con due date in Italia

Quale miglior modo se non un tour con 52 date mondiali per lanciare il suo ultimo album? Justice, l’ultimo album di Justin Bieber uscito a marzo 2021 e subito salito in testa alle classifiche di streaming, è stato accolto con grande favore di pubblico. Una buona notizia arriva anche per i fan italiani: Bieber sarà a Bologna con due date, il 27 e 28 gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna. Grandi aspettative sono state alimentate da una dichiarazione dello stesso cantante: “Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo, ci vediamo presto”. Non ci resta che stare pronti dalle ore 10.00 di venerdì 19 novembre su TicketOne per prenotare il biglietto e attendere con impazienza l’arrivo della grande data.

Justin Bieber annuncia con un post il Justice World Tour. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.