Connettiti con noi

PROGRAMMI

Kabir Bedi, il primo scontro con Manila Nazzaro: il video

La Tigre della Malesia tira fuori gli artigli

Pubblicato

su

Kabird Bedi GF Vip

Kabir Bedi contro Manila Nazzaro: il video di ciò che è accaduto nella Casa

Primo scontro nella Casa per Kabir Bedi, che cerca un confronto con Manila Nazzaro dopo la nomination dell’ex Miss Italia all’attore indiano. I due hanno cercato quindi il momento per parlare della situazione, dato che Kabir ha notato un cambiamento in Manila rispetto al periodo in cui è arrivato nel bunker di Cinecittà.

Kabir Bedi e il primo scontro con Manila Nazzaro

È stata una sorpresa per me“, ha esordito l’attore e volto storico di Sandokan, ricevendo come risposta dalla Nazzaro un: “Senza le immunità avrei fatto un’altra scelta” . Bedi, comunque sia, non ha cambiato idea, convinto che le sue parole non corrispondano poi alle cose che effettivamente fa, dicendole: “Tu hai detto cose dolci, ma hai fatto cose cattive“.
A quel punto la Nazzaro ha cercato di difendersi, asserendo: “La nomination non è mai contro di te, il gioco è questo ma avevo delle persone con cui ho condiviso cose molto personali. Era l’unica motivazione che avevo in quel tavolo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.