Connettiti con noi

GOSSIP

Kanye West e Irina Shayk: l’amore appena nato è già finito

Come cantava Mina, la storia d’amore tra i due guru dello spettacolo mondiale non ha avuto nemmeno modo di iniziare

Pubblicato

su

irina shayk si è lasciata

Cosa succede quando sei una modella di fama mondiale come Irina Shayk e il tuo fidanzato è un cantante altrettanto famoso a livello planetario come Kanye West? Accade che se per sbaglio qualcosa va storto, tutti ne parlano. E così sembra essere andata tra la modella e il cantante che dopo essersi frequentati per qualche mese si sarebbero già detti addio.

Irina Shayk e Kanye West: l’amore è già finito

Sulla carta Irina Shayk e Kanye West avevano tutte le carte per essere più di una coppia esplosiva, una vera “coppia da red carpet” di quelle che lasciano sognare orde di adolescenti che sognano nelle proprie stanze che i propri divi si sposino. Quando i due hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa, in molti si sono sentiti così. Ma c’è l’altro lato della medaglia: quando due personalità pubbliche così note e in vista finiscono nell’occhio mediatico per la loro storia d’amore, altrettanto mediatica diviene la loro vera o presunta rottura.

L’amore al capolinea dopo pochi mesi

E così pare infatti che, in due/tre mesi di tempo, Kanye West e Irina Shayk, stando a quanto riportato da Us Weekly, la modella e il cantante si sarebbero lasciati senza troppa amarezza. La storia sarebbe praticamente naufragata sul nascere stando al media americano che parla di una frequentazione volta al termine per un’incompatibilità di base che non ha permesso all’amore di sbocciare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.