Connettiti con noi

Trend

Kanye West, scandalo a Venezia 80: bandito per “atti osceni” insieme alla moglie

Il rapper desta scandalo a Venezia 80

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

kanye west

Kanye West dà scandalo a Venezia 80 insieme alla moglie Bianca Censori

A tutto c’è un limite soprattutto quando così tanti riflettori si ritrovano ad illuminare un unico palcoscenico al mondo, Venezia 80: banditi per “atti osceni in luogo pubblico” il celebre cantante Kanye West insieme alla moglie Bianca Censori.

A dare il benservito alla coppia è stata precisamente la società che noleggia motoscafi a Venezia in occasione dell’80esima Mostra del Cinema. Quello che è successo, effettivamente, ha messo in forte imbarazzo l’azienda ma non solo, con il rischio di ledere particolarmente la loro immagine. Tutto ha avuto inizio sui social, come spesso accade, dopo la pubblicazione di alcune fotografie rubate al celebre Kanye West a bordo di un’imbarcazione sul Canal Grande in compagnia della moglie, Bianca Censori.

Video e foto sui social, la società li scarica: “Non sono più i benvenuti”

Cos’è successo è facile intuirlo alla luce dei tantissimi video e delle tante fotografie che sono state scattate alla coppia. Sembra quasi inevitabile parlare di atti osceni in luogo pubblico. Dalle immagini si vede chiaramente Kanye West, seduto sulla barca, con tanto di pantaloni abbassati e lato B esposto alle intemperie. Davanti a lui la moglie Bianca, la cui testa risulta all’altezza dell’addome del compagno. L’immaginazione può completare il non-detto. Dopo la diffusione di queste fotografie, venuto a galla lo scandalo, la prima a prendere posizione è stata la società che ha noleggiato loro l’imbarcazione. Così, con una nota diretta al Daily Mail Australia, la società ha fatto sapere di aver bandito la coppia di certo non più la benvenuta a bordo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014