Connettiti con noi

GOSSIP

Karina Cascella è sparita nel nulla? “Non vuol dire che sono morta”

È bastato pochissimo per scatenare la preoccupazione dei suoi fan, ma lei non ci sta e replica

Pubblicato

su

Karina Cascella

Due giorni senza contenuti sui social: Karina inondata di messaggi e richieste di spiegazione

È vero, Karina Cascella ha abituato i suoi fan ad una presenza costante sui social network, ma è bastato davvero pochissimo per scatenare il panico tra i suoi follower: pochi giorni di assenza su Instagram hanno così fatto crescere le domande in merito, alle quali lei ha voluto replicare in maniera decisa.

“Capisco i social, ma non sono morta”

Impegnata nella gestione del suo ristorante a Bergamo, Karina non ha certo timore di allontanarsi dai social per alcune ore o giorni. Ormai, però, l’ossessione per la continua presenza virtuale sta degenerando e sono bastati due giorni senza post per far piovere le domande dei follower in merito alla sua assenza. Così, stufa di ricevere continui messaggi, Karina Cascella ha replicato: Sto ricevendo diversi messaggi anche sul profilo del mio ristorante, mi cercate, siete preoccupati. Capisco che i social siano importanti ma se una persona non posta nulla per due giorni non vuol dire necessariamente che sia morta”.

Karina Cascella spiega cosa è successo

Inoltre, la donna ha spiegato il semplicissimo motivo che l’ha portata a non pubblicare contenuti:Sto abbastanza bene, tranne una bella infezione ad un dente, quindi vi lascio immaginare la voglia di postare storie. E vi ringrazio per aver avuto un pensiero per me”. Con queste parole Karina ha smorzato leggermente il fastidio per l’ossessione alla quale ha assistito ancora una volta, che le sta sempre più stretta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.