Connettiti con noi

GOSSIP

Karina Cascella: “Sfarzo ostentato da anni”, l’attacco alla Gregoraci

Per una frase pronunciata dalla showgirl e conduttrice

Pubblicato

su

karina cascella

Karina Cascella: l’attacco alla Gregoraci

Karina Cascella nelle ultime ore ha duramente attaccato Elisabetta Gregoraci. Nello specifico, per una frase pronunciata dalla showgirl che l’ex di Uomini e Donne non avrebbe particolarmente gradito.

Karina Cascella: “Affermazioni assurde e offensive”

Sono sexy ma il mio mito era Maria Teresa di Calcutta“, questo ha dichiarato la Gregoraci di rencente. Ma Karina ha replicato per le prime, esprimendo il suo pensiero su Instagram: “Gente che parla di miti con i quali non hanno in comune neanche un capello. Una donna che per il suo impegno per i più poveri ha ottenuto un premio Nobel per la pace. Certe affermazioni sono davvero assurde e offensive da leggere“.

E ancora: “Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei in mezzo alla povera gente. Può fare tutta la beneficenza che vuole, signori miei. Forse non avete capito di chi ha parlato. Ha parlato di una donna che si è annullata per gli altri. Che ha dedicato tutta se stessa fino al suo ultimo respiro a chi aveva bisogno“. E l’attacco è proseguito.

Karina Cascella: “Va veramente a cozzare con Montecarlo”

Karina non ha accennato a diminuire l’attacco nei confronti della Gregoraci, parlando di lussi e agi vari: “E di certo che non condividerebbe mai lo stile di vita tenuto dalla signora in questione. Lusso sfrenato e sfarzo ostentato da anni. Quindi qui si parla di due cose diverse. Non si tratta di beneficienza, ma bensì di valori e di morale altissima.

Va veramente a cozzare con Montecarlo, le barche, il Kenya e il lusso sfrenato. A me viene da ridere leggendo una dichiarazione del genere. Ma veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa ridere“. Insomma, un commento della Cascella sicuramente non richiesto seppure particolarmente incisivo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.