Connect with us

Biografie

Kaspar Capparoni: Età, Altezza, Carriera e Vita Privata dell’Attore Amato dagli Italiani

Avatar di Redazione

Published

on

kaspar capparoni

Tutto Quello che Vuoi Sapere sull’Indimenticabile Volto di “Rex” e “Elisa di Rivombrosa”

Kaspar Capparoni è senza dubbio uno dei volti più riconoscibili del panorama televisivo italiano. Dagli esordi cinematografici con registi di calibro internazionale fino ai ruoli da protagonista nelle fiction più amate, la sua carriera è un susseguirsi di successi. Ma cosa sappiamo della sua vita al di fuori del set? Scopriamo insieme età, altezza, i momenti chiave della sua carriera, la vita privata e alcune curiosità che forse non conoscevi.

Kaspar Capparoni: Anni e Misure del Protagonista TV

kaspar capparoni

Nato a Roma il 1º agosto 1964, Kaspar Capparoni, nonostante il tempo che passa, mantiene un’invidiabile forma fisica, ben visibile sul piccolo schermo e nelle sue apparizioni pubbliche. La sua altezza, pari a 1.84 metri, lo rende una figura imponente e carismatica, contribuendo al suo fascino sia sui set cinematografici che televisivi, dove spesso interpreta ruoli di forte impatto.

Dagli Inizi con Argento ai Grandi Successi Televisivi

La carriera di Capparoni prende il via giovanissimo, nel 1984, quando a soli 18 anni debutta al cinema nel celebre “Phenomena” di Dario Argento. Questa esperienza gli apre le porte del grande schermo, portandolo a lavorare con registi come Enzo G. Castellari e Dino Risi. Tuttavia, è la televisione a consacrarlo al grande pubblico. Tra i suoi ruoli più iconici spiccano quello di Massimo in “Capri” (2006-2008), il commissario Lorenzo Fabbri nell’amatissima serie “Rex” (2008-2013), e le partecipazioni a fiction di successo come “Elisa di Rivombrosa” (2003) e “Le tre rose di Eva” (2012).

Le Sfide nei Talent Show: “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi”

Kaspar Capparoni non si è limitato solo alla recitazione. Negli anni, ha dimostrato la sua versatilità e il suo spirito competitivo partecipando a vari talent show. Nel 2011, ha conquistato il pubblico e la giuria vincendo la settima edizione di Ballando con le stelle, replicando il successo l’anno successivo in “Ballando con te”. Non solo ballo: nel 2019, l’attore si è messo alla prova in un contesto ben diverso, partecipando a “L’isola dei famosi 14”, dove ha mostrato tenacia e carattere, arrivando tra i finalisti e confermando il suo spirito avventuroso.

Vita Privata: Matrimoni, Figli e Amore per la Famiglia

Anche la vita privata di Kaspar Capparoni ha spesso suscitato interesse. L’attore ha avuto due matrimoni e quattro figli. Dalle prime nozze con Ashraf Ganouchi sono nati Sheherazade e Joseph. Successivamente, nel 2010, ha sposato Veronica Maccarone, con cui ha avuto altri due figli, Alessandro (nato nel 2008) e Daniel (nato nel 2013). Nonostante la differenza d’età con Veronica, la coppia ha sempre mostrato una grande unione, condividendo momenti di vita familiare sui social e nelle interviste.

Curiosità: Tra Assoluzioni e Passioni a Quattro Zampe

kaspar capparoni 1
Kaspar Capparoni

La vita di Kaspar Capparoni non è stata esente da momenti complessi, inclusi fatti di cronaca che lo hanno visto protagonista. Nel 2003, fu coinvolto in vicende giudiziarie da cui è stato poi assolto, sebbene sia stato condannato per insulti verso l’ex moglie. Al di là di questi episodi, una delle curiosità più tenere che lo riguardano è il suo profondo amore per gli animali, in particolare i cani. Kaspar vive circondato da numerosi amici a quattro zampe, spesso Pastori Svizzeri, che considera parte integrante della sua famiglia e che gli hanno offerto grande supporto nei momenti difficili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014