Connettiti con noi

GOSSIP

Kate e Meghan, emerge lo scambio di messaggi che portò la moglie di Harry ad un crollo emotivo

Le parole di Harry: “La trovai a piangere sul pavimento”

Pubblicato

su

Kate Middleton

Lo sfogo di Kate e i pianti di Meghan: la chat a pochi giorni dal matrimonio raccontata da Harry

Ora che il libro autobiografico del principe Harry è finalmente uscito in libreria, tutte le scottanti anticipazioni dei giorni scorsi trovano completamento. Così, come si pensava, è stato sollevato il velo anche sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle, eufemisticamente complicato, nonostante i sorrisi di facciata. A catturare l’attenzione del pubblico è uno scambio di messaggi, avvenuto tra le due cognate reali, che Harry ha deciso di rivelare senza censure di sorta. Scopriamo insieme l’aneddoto emerso grazie a Spare.

A scatenare il caos è stato il vestito di Charlotte

A portare Meghan ad una crisi di nervi sono state le reazioni e le parole di Kate Middleton relative ad un problema di abiti sopraggiunto poco prima del matrimonio tra la donna americana e Harry. Il vestito della damigella, che per l’occasione era Charlotte, figlia di Kate e William, era di una misura sbagliata. Tanto è bastato per far alterare la madre, che non ha avuto remore nello sfogarsi con la cognata. “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Lo capisci? Ha pianto quando l’ha provato!”, questo il primo messaggio che Harry ha reso noto tramite il suo libro.

“Tutti gli abiti devono essere rifatti”

Dal canto suo, Meghan avrebbe provato a rassicurare la cognata e risolvere il problema: “Certo, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare, come stanno facendo le altre mamme?”. Nulla è servito però a calmare la consorte dell’erede al trono William: “No, tutti gli abiti devono essere rifatti. […] Comunque discuterò della questione con il mio wedding designer, che mi ha già detto che è d’accordo con lei”.

Meghan in lacrime dopo l’attacco di Kate: la rivelazione in Spare

Meghan non riuscì a reggere e fu presa dallo sconforto, tanto che Harry, una volta rientrato in casa, la trovò in condizioni pessime: “Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato. In realtà c’erano già problemi da tempo. C’era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate. Anche mio fratello aveva problemi con Meghan, basati su cose non reali. Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate conto Meghan. Era sempre in competizione con mia moglie”.

Dopo questo libro nulla sarà più come prima

Sicuramente la campana di Harry non fornisce una completa descrizione dei complessi rapporti di corte, ma consegna al pubblico elementi in più per valutare la vita privata dei regnanti inglesi. Inoltre, è l’ennesimo passo verso uno scontro senza quartiere con il fratello, che difficilmente manderà agilmente giù le rivelazioni del libro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014