Connettiti con noi

GOSSIP

Kate e William: “È in arrivo il quarto figlio”

E se invece di una profonda crisi tra Kate e William ci fosse un quarto figlio in arrivo?

Pubblicato

su

Kate Middleton William quarto figlio

Kate e William aspettano il quarto figlio?

Kate Middleton e il principe William sarebbero in attesa dell’arrivo del quarto figlio: un annuncio che arriva con un tempismo perfetto. La notizia che viene a galla proprio nel giorno in cui Meghan Markle compie 41 anni.

L’incontro segreto con la regina Elisabetta

Oggi è il compleanno di Meghan Markle, la donna della “discordia” per la famiglia Windsor ma l’attenzione, anche oggi, è tutta su Kate Middleton. Come viene riportato in copertina con titolone impossibile da non leggere su Nuovo, Kate sarebbe incinta. “Kate e William: è in arrivo il quarto figlio“, questo scrive Signoretti in prima pagina. A far agitare le acque a conferma dell’indiscrezione da palazzo, sarebbe un incontro privatissimo che sarebbe avvenuto in questi giorni tra Kate, William e la regina Elisabetta II. La sovrana sarebbe stata infatti la prima a venire a conoscenza della lieta novella.

Kate Middleton “incinta”, ma non mancano le voci sulla profonda crisi con William

La copertina del settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti

Le voci però sono fortemente discordanti. Quanto avrà ragione nel suo gossip Riccardo Signoretti? Proprio in tempi recenti si sospettava invece una forte crisi tra William e Kate. Una crisi che andrebbe ben oltre un altro gossip venuto a galla la settimana scorsa che riguardava presunte pratiche sessuali come quella del pegging (non sai cos’è? Scoprilo qui) che non sarebbero proprio nelle corde della Duchessa. Le ultime news sui rapporti tra William e Kate si concentravano su un dettaglio: l’assenza dell’anello di fidanzamento (appartenuto a Diana) sulla mano di Kate. Un regalo di William dalla quale Kate non si sarebbe mai separata ma che non sarebbe stato pervenuto nel corso di un’ultima apparizione pubblica della Middleton.

Chi avrà ragione? Crisi irreversibile o un quarto figlio in arrivo?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014